Sonia Lorenzini e Carlotta Dell’Isola hanno litigato?

Così come nella Casa del Grande Fratello Vip, sembra che le dinamiche tra i vipponi proseguano anche fuori. Qualche giorno fa Gabriele Parpiglia ha parlato a Casa Chi e, come gentilmente raccolto da BlogTivvù, ha rivelato un retroscena tra Carlotta Dell’Isola e Sonia Lorenzini. Pare infatti che tra le due le cose non vadano granché bene e di recente abbiano addirittura litigato. Ecco quanto raccontato dal giornalista:

“Cecilia Capriotti è stata la prima ad andare incontro alla Dell’Isola nonostante non si fossero lasciate bene. Quando alla fine della puntata Carlotta si è girata per salutare Sonia Lorenzini, quest’ultima non ha voluto salutarla parlando di conti in sospeso. Poi c’è stato un po’ di trambusto e Sonia e Francesco Oppini sono andati in hotel con Fariba, la madre di Giulia Salemi che era ospite e sono stati fino a notte fonda a parlare con lei di quanto fosse rimasta delusa dal comportamento di Tommaso Zorzi. C’è da scavare anche su questa storia tra Sonia e Carlotta, magari le sentiremo”.

Poco dopo Gabriele Parpiglia ha contattato proprio Sonia Lorenzini che ha rivelato quanto segue:

“Non abbiamo litigato ma ci sono rimasta male per le cose che aveva detto nella Casa. Non abbiamo litigato ma ho avuto modo di farle una piccola osservazione. Le sue extension tra le mani? No… questa è una bugia non mi prenderei mai per i capelli con nessuno e non prenderei mai le sue extension”.

Ma Carlotta cosa ne penserà? Attendiamo le sue dichiarazioni!

IndietroAvanti