Sonia Lorenzini e Federico Piccinato si sono lasciati? L’ex tronista frequenta Eros Ramazzotti? Ecco cosa starebbe accadendo

Dopo aver visto Sonia Lorenzini beccata con Eros Ramazzotti, in molti si stanno chiedendo cosa starà accadendo tra l’ex tronista e il cantante italiano, e cosa ne sarebbe stato di Federico Piccinato. Sempre il settimanale Chi riporta le dichiarazioni della blogger, che avrebbe svelato che lei e il suo fidanzato si sono lasciati da pochissimo. Tuttavia Ramazzotti non avrebbe alcun ruolo nella vita della Lorenzini, avendolo conosciuto proprio al maneggio:

“Io e Federico ci siamo lasciati da pochissimo. Ho conosciuto Eros al maneggio. Ero lì con alcune amiche. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata”.

In seguito ad indagare sulla faccenda è stato il blog di Isa&Chia, che svela di aver contattato in privato sia Sonia Lorenzini che Federico Piccinato, per avere un quadro più chiaro della situazione. Come si legge, sembrerebbe che i due avrebbero affermato di non essersi lasciati, ma di stare vivendo un momento di crisi. Questo quanto riportato:

“Contattati da noi di IsaeChia.it, Sonia e Federico hanno in realtà smentito di essersi lasciati ma hanno confermato di stare attraversando un momento particolarmente difficile nella loro storia. I nuovi amori, almeno per il momento, dovranno quindi attendere…”.

Sembrerebbe dunque che Sonia Lorenzini e Federico Piccinato, almeno per il momento, stiano ancora insieme. Tra l’ex tronista e Eros Ramazzotti sembrerebbe quindi esserci solo una semplice amicizia, e che sia da escludere una possibile affinità. Noi di Novella 2000 nel mentre restiamo in attesa di ulteriori risvolti, e ci rendiamo disponibili per una qualsiasi rettifica o per un semplice chiarimento in merito.

IndietroAvanti