Con un post sui social, Sonia Lorenzini conferma che lei e Federico Piccinato si sono lasciati. Ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne

Da qualche settimana a finire al centro dell’attenzione mediatica sono stati Sonia Lorenzini e Federico Piccinato. Come ricorderemo i due si sono incontrati a Uomini e Donne, tuttavia all’interno del dating show l’ex tronista decise di tornare a casa con Emanuele Mauti. Dopo la fine della loro storia però inaspettatamente la blogger si è avvicinata nuovamente al suo ex corteggiatore, iniziando con lui una nuova relazione. Tutto sembrava andare per il meglio per la coppia, o almeno questo è quello che si pensava fino a poco tempo fa. Dopo essere stata paparazzata con Eros Ramazzotti, e dopo aver fatto chiarezza sulla faccenda, Sonia ha svelato di essere in crisi con Federico, facendo intendere come le cose avessero iniziato a prendere una brutta piega.

Adesso, dopo le numerose domande dei fa, con un lunghissimo post pubblicato tramite le sue Instagram Stories, Sonia Lorenzini ha confermato che lei e Federico Piccinato si sono lasciati. Inizialmente l’ex tronista ha fatto un lungo sfogo, facendo intendere di essere costretta a dare aggiornamenti sulla sua vita sentimentale. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Visto che ormai è diventata una domanda ricorrente e io sono per prima una persona, ma ho consapevolezza di essere anche esposta, rispondo una volta per tutte nella speranza poi di non dover più leggere nulla! Ho sempre condiviso con voi le gioie della mia vita, perché a tutti fa piacere farlo, e riesce molto più semplice, naturale e spontaneo. A nessuno invece fa piacere condividere i dolori a livello pubblico. Tengo per me tutto, perché per rispetto di un qualcosa che per me è stato UNICO credo sia giusto così, anche se qui sui social la gente sbandiera ai quattro venti tutto, mi dispiace ma io non sono quel tipo di persona e non lo sarò mai”.

A quel punto, dopo il suo sfogo Sonia Lorenzini ha confermato che lei e Federico Piccinato si sono lasciati. Scopriamo le sue parole a riguardo.

Avanti