Sonia Lorenzini dice la sua dopo il ‘non saluto’ della De Filippi al GF Vip
Sonia Lorenzini giustifica Maria De Filippi Se qualcuno ha voluto vederci del marcio, Sonia Lorenzini ha deciso di spegnere qualsiasi…
Sonia Lorenzini giustifica Maria De Filippi
Se qualcuno ha voluto vederci del marcio, Sonia Lorenzini ha deciso di spegnere qualsiasi polemica sterile, a seguito del gesto di Maria De Filippi. A detta dell’ex tronista, infatti, la gente vuole solo vederci del marcio, ma le cose sono andate diversamente e non c’è bisogno di dare sfogo alla fantasia. Ecco come ha risposto ancora Sonia:
“Non fa i giochetti del saluto si e no, semplicemente ad ogni inquadratura salutava chi vedeva e non sono stata inquadrata. Ma i film che si fanno le persone restano delle grandi verità?!” – ha detto Sonia Lorenzini. E ancora:
“P.S: ho lavorato nei bar, in fabbrica e se mai nella vita dovessi andare a zappare, tanto di cappello. Lavoro umile e nobile”.
Questo dunque il punto di vista di Sonia Lorenzini. Tra lei e Maria De Filippi, quindi, non dovrebbe esserci alcuna divergenza. Vedremo se la presentatrice in futuro dirà qualcosa in merito. Nonostante tutto, però, il ”mancato saluto” continua a fare chiacchierare!