Dopo essere stata paparazzata con Eros Ramazzotti, Sonia Lorenzini fa chiarezza sul rapporto col cantante e su quello col fidanzato Federico Piccinato

Qualche ora fa a finire al centro del gossip è stata Sonia Lorenzini. Inaspettatamente infatti l’ex tronista di Uomini e Donne è stata paparazzata da Chi in compagnia di Eros Ramazzotti e così la rivista ha insinuato che tra i due ci fosse una sorta di affinità. Come se non bastasse il settimanale ha riportato anche delle presunte dichiarazioni della blogger, che avrebbe svelato la fine della sua relazione con Federico Piccinato, suo ex corteggiatore all’interno del dating show. Questo quanto si legge su Chi:

“Io e Federico ci siamo lasciati da pochissimo. Ho conosciuto Eros al maneggio. Ero lì con alcune amiche. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata”.

Tuttavia pare che le cose stiano in maniera molto diversa da quanto riportato dalla rivista. A seguito del caos mediatico che n’è scaturito, Sonia Lorenzini ha deciso di intervenire sui social, facendo così chiarezza sul rapporto con Eros Ramazzotti. L’ex tronista ha smentito una qualsiasi affinità col cantante, affermando di avere con lui un semplice rapporto di amicizia. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Non pensavo di dover toccare l’argomento e puntualizzare, vi dico che non c’è nient’altro rispetto a quello che potete aver visto. Eros semplicemente l’ho conosciuto dove io ero con altre amiche. Credo che sia un maneggio che lui frequenta sempre. Chiarisco questa cosa. Spero di non doverci più tornare perché non ce n’è bisogno”.

Come se non bastasse, Sonia Lorenzini chiarisce anche il suo rapporto con Federico Piccinato, col quale ha una relazione da ormai due anni. Replicando a chi l’accusa di voler vivere di gossip, la blogger afferma duramente:

“Ignorante… Vivo da anni e non di questo tipo di pubblicità essendo fidanzata e vivendo una vita del tutto normale…”.

Pare dunque che Sonia Lorenzini e Federico Piccinato stiano ancora insieme. Nel mentre a dire la sua in merito qualche ora fa è stato anche lo stesso Eros Ramazzotti. Rileggiamo le sue dichiarazioni.

Avanti