Con alcune storie su Instagram Sonia Lorenzini risponde al gossip su lei e Andrea Damante

Già da qualche mese si parla del gossip (lanciato da Deianira Marzano) che vede protagonista Sonia Lorenzini e Andrea Damante. Stando ai rumors pare che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia tradito la sua vecchia fiamma Giulia De Lellis proprio con la Lorenzini. Quest’ultima ora, dopo tanto silenzio, ha deciso di rispondere su Instagram e di seguito ha attaccato Tommaso Zorzi, colpevole di aver riportato alla luce il pettegolezzo.

Ieri, infatti, durante il programma“Tommy Talks”, da lui stesso prodotto, Zorzi ha avuto come ospite di trasmissione Gabriele Parpiglia. Grazie alla presenza del giornalista, Tommaso ne ha approfittato per far luce sulla vicenda tanto chiacchierata, ponendogli dunque il quesito in merito.

A distanza di ore a parlare è proprio Sonia Lorenzini, che su Instagram ha espresso il suo punto di vista circa il gossip che vede un ipotetico flirt tra lei e Andrea Damante:

“Volevo dire qualcosina, visto che hanno sempre parlato tutti e se non mi sono espressa prima non è perché non volessi parlarne, ma semplicemente perché non mi interessava e sono abituata a non risolvere le cose sui social, ma i fatti miei li risolvo privatamente. Ne avevo già parlato con la diretta interessata e chiarito in un primo momento, per poi chiarire in un secondo e via dicendo. Non tornerò neanche su questo argomento perché, purtroppo, ragazzi mi hanno insegnato che quando le persone vogliono credere a qualcosa o agli asini che volano non c’è niente da fare. Io posso dire la mia, tu la tua e possono o meno credere alla cosa

…Poi si parte con la tiritera che c’è sempre l’altra faccia della medaglia, che siamo personaggi pubblici e vi dicendo. Le solite tre min*****e che si usano, soprattutto quando si pensa a guardare la vita degli altri anziché prima guardare la propria”.

Ma non solo. Sonia ha attaccato anche Tommaso Zorzi, senza però mai menzionare il suo nome. Ecco le parole da lei pronunciate…

Avanti