Sonia Lorenzini attacca Tommaso Zorzi: le sue parole

Visto quanto successo nelle ultime ore e chiarita per l’ennesima volta la storia sul gossip con Andrea Damante, Sonia Lorenzini ha attaccato Tommaso Zorzi. Non ha mai pronunciato direttamente il suo nome, ma è chiaro che il messaggio sia rivolto a lui:

“Detto questo io avevo chiarito da subito la mia posizione e la richiarisco ulteriormente per chi non avesse afferrato bene il concetto, ma più che altro volevo mettere i puntini sulle ‘i’ su un altro discorso. Ognuno sui social fa quello che è più portato a fare e ognuno si è creato il personaggio che desidera essere e fa ciò per cui è più portato. Io probabilmente non sono portata per nulla. Parlo con voi, mi diverto, condivido le cose che voglio condividere e non ho bisogno di parlare degli altri. Quindi ognuno è libero di fare ciò di cui ha più voglia”.

Continuando ancora Sonia Lorenzini sempre contro Tommaso Zorzi ha aggiunto:

“C’è qualcuno però che se l’è risentita talmente tanto del fatto che io non l’abbia salutato, addirittura da vedere una mia foto e fare un gesto che secondo me è un pochino basso e fa veramente un po’ schifo. Perché a prescindere da chi vedo o meno in giro, specie se dico di non conoscerlo per altro, il cenno del vomito personalmente a me fa tanta tristezza, specie da parte di uno che parla di cyberbullismo sui social. E poi vedi la foto di una ragazza e fai quel cenno. Manco avesse visto una m***a spiaccicata sulla strada”.

Concludendo infine:

“Tolto questo discorso del finto conato in senso dispregiativo, ci tenevo a chiarire che proprio perché non sono una abituata a fare le cose tramite i social. Io non ho tolto il saluto a nessuno perché risentita di una sorta di presa in giro. Se trovo qualcuno che so perfettamente chi è in giro perché ne ho parlato nelle mie storie con tanto di immagine e perc****a, io non faccio finta davanti a questa di non conoscerla. Da qui arriva il mio mancato saluto. Anche perché ciò che ho da dire e penso di una persona lo dico in faccia. Poi che io me la tiri… sono la persona più umile del mondo e chi mi conosce lo sa. Arrivo da un paesino di tremila anime dove facevo la barista. Vivo con le stesse persone di sempre”.

Così Sonia Lorenzini risponde sia al gossip che l’ha coinvolta con Andrea Damante che a Tommaso Zorzi, che invece attacca. Ci sarà una replica ora?

Noi di Novella 2000 attendiamo sviluppi circa questa vicenda.

IndietroAvanti