Sonia Lorenzini: dal chiarimento con Tommaso Zorzi ai Prelemi

L’ingresso di Sonia Lorenzini al GF Vip non si può dire di certo tra i più sereni. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha avuto un acceso diverbio con Tommaso Zorzi, con il quale aveva già qualche conto in sospeso. Tra loro, comunque, nonostante tutto, vi è stato un chiarimento. Ad oggi il pensiero di Sonia nei confronti dell’influencer è cambiato, come dichiarato a ComingSoon.it:

“Penso che Tommaso sia una persona molto intelligente e sensibile. L’ho visto molto provato dal mio ingresso (ride, ndr), non l’ho mai visto così per nessun altro. Credo che il vero motivo sia stato un mix di cose: sia i nostri precedenti, che la stanchezza psicologica. Tommaso ha degli alti e bassi continuamente, ma lo capisco. Devo ammettere che è stato lui a fare ogni giorno dei piccoli passi verso di me, io mi sono lasciata andare e penso sia stata la decisione migliore che potessi prendere. Sono felice di aver chiarito con lui”.

Ha detto Sonia Lorenzini, che ha parlato anche dei Prelemi, ovvero la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Anche in questo caso ha le idee molto chiare su entrambi. Ecco cosa ne pensa:

“Che ci sia attrazione tra loro è innegabile. Credo più nell’interesse di Giulia che di Pier. Lui l’ho visto prima piangere e disperarsi per Elisabetta, poi pensare alla sua ex Ariadna e poi avvicinarsi a Giulia. Devo ancora capirlo. Sono stata la prima a consigliare a Giulia di viversi quest’esperienza con Pierpaolo, ma una persona che definisce Elisabetta il suo Grande Fratello non può cambiare idea in così poco tempo. O hai finto prima o fingi ora! C’è qualcosa che non mi torna”.

Insomma Sonia Lorenzini non si è di certo risparmiata sui concorrenti del GF Vip! E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con lei?

IndietroAvanti