Sonia Pattarino contro Ivan Gonzalez: lo accusa di strategia
Sonia Pattarino non ci sta e ha deciso di raccontare la sua verità sulla relazione con Ivan Gonzalez. Le due…
Sonia Pattarino non ci sta e ha deciso di raccontare la sua verità sulla relazione con Ivan Gonzalez. Le due parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne.
Ivan Gonzalez è uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip e da quando è entrato ha parlato solo della sua esperienza a Uomini e donne spagnolo e a Temptation Island Vip. Del suo percorso nel programma di Maria De Filippi nessuna frase. Per questo motivo Sonia Pattarino, sua scelta ed ex fidanzata, ha all’inizio rilasciato qualche pungente commento sul web e adesso ha parlato col magazine di Uomini e donne.
Sono delusa da una persona che è stata insieme a me fino a qualche mese fa. Pensavo che il nostro fosse stato un amore importante, ma a quanto pare si è rivelato l’opposto. Queste consapevolezze mi sono piovute addosso con l’arrivo di lvan al Grande Fratello Vip. Dal suo video di presentazione a oggi non mi ha mai citata in riferimento al suo passato. Non ha dato nessuna importanza al nostro rapporto. Mi sento una persona dimenticata, anzi, come se non fossi mai esistita. Inutile dire quanto questo mi svilisca. Non stavo sperando in un ritorno di fiamma, perché la nostra storia è finita mesi fa, ma anche quando finisce un amore dovrebbe restare il rispetto, però tra di noi non è stato così.
Così Sonia Pattarino ha raccontato cosa è successo durante la relazione con Ivan Gonzalez. E lo accusa anche di fare della strategia…