Per Sonia Pattarino Ivan Gonzalez ha una strategia

Nelle sue parole Sonia Pattarino è stata molto dura nei confronti di Ivan Gonzalez togliendosi molti sassolini dalla scarpa che hanno più l’aria di essere macigni. Oltre a rivelare cosa è successo alla loro relazione, l’ex corteggiatrice sarda ha anche fatto una rivelazione: Ivan userebbe una strategia.

Ivan ė entrato nella casa senza citare minimamente la sua partecipazione a Uomini e Donne in Italia, ma solo a Hombres y Mujeres e a Temptation Island Vip. Non so perché lo abbia fatto, però mi fa capire che né il percorso né io siamo stati sufficientemente importanti per lui da meritarci una menzione. Un comportamento simile di fronte a tutta Italia è curioso quando molti di quelli che lo stanno guardando sono gli stessi telespettatori che hanno assistito alla sua scelta. Il fatto che non mi nomini mi fa pensare ad una strategia. Non parlando di me evita di mettermi al centro dell’attenzione e del gossip, come ha sempre voluto fare, scongiurando l’eventualità che l’Italia sappia qualcosa di lui che so solo io.

Agli occhi degli altri Ivan ha sempre voluto far trasparire che lui fosse preso e innamorato, ma a me diceva di non sentirsi ancora pronto. Se parlassi di come si è comportato nella nostra storia, verrebbe da pensare che lui abbia finto. E sa che le dico? Oggi inizio a pensare che la nostra storia sia finita a settembre all’improvviso, dopo un bellissimo viaggio in Messico, perché gli era arrivata la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip. Ivan sa bene, perché me lo disse, che all’interno di un reality è più probabile andare avanti se si fanno nascere love story. Evidentemente voleva entrare single. Penso che non sappia dare il giusto valore ai sentimenti, ma solo alla carriera e ai guadagni, e tutto questo fa male.

Ma cosa prova oggi Sonia Pattarino nei confronti di Ivan Gonzalez?

IndietroAvanti