Tra Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez è crisi tra i due?

E’ ormai da troppo tempo che Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez non si considerano più sui social. Questa situazione ha destato grande preoccupazione tra i fans i quali sono convinti sia in corso una crisi tra i due o che, nel peggiore delle ipotesi, si siano lasciati. A tal proposito ha deciso di intervenire lei e di rilasciare alcune parole in merito. Ci sarà un briciolo di speranza?

Analizzando nel dettaglio notiamo che l’ultima foto di coppia condivisa su Instagram risale addirittura all’8 luglio se si consulta l’account di lei, mentre il 24 giugno se andiamo a sbirciare nel profilo di lui. Divisi tra Italia e Spagna per viversi maggiormente, Sonia e il madrileno nell’ultimo periodo non si mostrano più insieme. Da qui le tante domande da parte dei followers in ansia per questa situazione di stand by che non lascia presagire a nulla di buono.

A destare ancora più sospetti è il post condiviso da Sonia Pattarino sul social network, con tanto di foto annessa e una didascalia piuttosto chiara:

“A volte preferisco restare in silenzio”.

Una frase normalissima per lei, ma non per la moltitudine di fans a suo seguito, che continuano a chiedersi cosa ci sia sotto questo allontanamento improvviso tra i due.
Per questo Sonia ha pensato bene, nella mattinata odierna, di intervenire con alcune storie su Instagram e chiarire, a modo suo, il polverone mediatico che si è creato:

“Voglio rispondere anche a tutto quello che sto leggendo, a tutte le domande che mi state facendo riguardo a quella frase e quel post che ho pubblicato”.

Ha detto questa mattina Sonia Pattarino tra le storie di Instagram. Ma si sarà sbilanciata ulteriormente? Andiamo dunque a scoprire le sue parole circa la possibile crisi con il suo fidanzato Ivan Gonzalez

Avanti