Sonia Pattarino interviene: le sue parole su Instagram

A quanto pare il post condiviso su Instagram ieri da Sonia Pattarino, e ancor di più il gesto dell’ex corteggiatrice di voler stare in silenzio, ha creato parecchio scalpore. I fans, infatti hanno cominciato a chiedersi se tra lei e Ivan Gonzalez è in corso una crisi o se addirittura i due siano arrivati al punto di dirsi addio per sempre.

Visto il rumore creato con quelle parole e quello scatto, la bella sassarese ha deciso di dire la sua tra le storie del medesimo social network e fare un minimo di chiarezza. Queste dunque le sue dichiarazioni a riguardo:

“Praticamente ho scatenato un caos con quella foto che ho pubblicato. Quella frase potrebbe dire tutto e niente. Ma davvero tutto e niente”.

Interviene così la sarda. Questo è ciò che ci ha tenuto a ribadire Sonia sicura di sé, senza dare alcuno spunto circa la sua situazione sentimentale con Ivan. La sarda ha voluto però precisare con fermezza che il non volerne parlare è una scelta che vorrebbe venisse rispettata da tutti e che solo con il tempo si capirà la realtà dei fatti:

“Però è vero anche che se ho scritto che preferisco rimanere in silenzio è perché voglio rimanere in silenzio e non mi va di dire niente. Se poi dovesse essere come pensate voi lo vedrete con il tempo, e se non dovesse esser così idem”.

A quanto pare dunque Sonia Pattarino ci vuole tenere tutti sulle spine. Non è ben chiaro dunque se tra lei e Ivan Gonzalez sia in corso una crisi profonda, se si siano lasciati oppure se si trovano a star lontani per impegni di lavoro. Aspettiamo dunque di scoprire qualcosa in più circa il gossip su questa coppia.

IndietroAvanti