Lo sfogo di Sonia: “fino a due mesi fa diceva di amarmi”

Sonia Pattarino è andata a ruota libera e ha spiegato il motivo della rottura con Ivan Gonzalez:

“Non è finita per corna, spero e mi auguro. Finisce perché lui non si sentiva pronto ad avere qualcosa di più importante. Lui nelle relazioni molla il colpo perché secondo me ha un po’ paura dell’amore, non si è mai innamorato. Non è questione di vittimismo. Non mi ha proprio citato nella sua vita. È stato lasciato perché non ha mai avuto il coraggio di prendere una decisione. Quando una persona ti dice no mi sento pronto ad avere una relazione più stabile, a quel punto dovevi essere uomo a dire non mi va di continuare. Lui non mi diceva queste cose, mi diceva di non essere pronto a darmi quello che volevo. La decisione l’ho presa io, ma fondamentalmente era finita.”

Infine Sonia Pattarino ha rivelato che Ivan, fino a poco tempo fa, diceva di amarla ancora nonostante tra loro fosse finita.

“Vorrei chiarire, sembra che stia qua per criticare questa persona. Io sto criticando il suo modo di essersi presentato, non è che volevo essere nominata. Lui ha detto frasi molto forti, come non ho mai scelto nessuna donna, single da una vita e non mi sono mai innamorato. Sono ferita perché fino a due mesi fa mi diceva di essere innamorato di me.”

Ivan Gonzalez deciderà di rispondere alle parole della sua ex?

IndietroAvanti