A seguito dei gossip che parlavano di una crisi, Sonia Pattarino svela se lei e Ivan Gonzalez si sono lasciati. La verità dell’ex corteggiatrice

Sono ormai passati alcuni mesi da quando Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino hanno iniziato ufficialmente la loro relazione. Come ben ricorderemo, i due si sono conosciuti a Uomini e Donne, durante il percorso da tronista dello spumeggiante e frizzante spagnolo. Nonostante diverse liti, incomprensioni e diatribe, alla fine dell’esperienza l’ex tentatore di Temptation Island Vip ha deciso di tornare a casa proprio con la bella corteggiatrice sarda, per la gioia di tutto il pubblico del dating show. Tuttavia da qualche settimana diversi gossip parlano di una profonda crisi tra Ivan e Sonia, e molti di essi affermano che i due si siano lasciati. Così, adesso, a seguito dei tanti pettegolezzi, a parlare è proprio la Pattarino, che svela la verità in merito, facendo chiarezza sulla situazione e svelando cosa è accaduto in realtà. Scopriamo le sue parole.

Fin dal suo arrivo a Uomini e Donne, Sonia Pattarino ha immediatamente attirato l’attenzione di Ivan Gonzalez. A poco a poco i due sono entrati in sintonia, e nonostante le numerose problematiche, col passare delle settimane il loro rapporto si è intensificato sempre di più. Così, dopo tre mesi di percorso, il tronista ha fatto la sua scelta, tornando a casa proprio con Sonia. Da quel momento la coppia si è mostrata sempre felice, innamorata e complice, e sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto. Tuttavia da qualche settimana diverse voci stanno facendo preoccupare i fan degli ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi.

Numerosi gossip affermano che Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez si siano lasciati, a seguito di una crisi di coppia. Da alcuni giorni i due, infatti, hanno smesso di mostrasi insieme sui social, e la cosa ha destato un certo sospetto sul web. Così, adesso, a parlare è proprio l’ex corteggiatrice, che svela la verità sul suo rapporto con Ivan, e facendo chiarezza sulla situazione. Ecco cosa ha raccontato Sonia.

Avanti