Sonia Pattarino svela perché la storia con Ivan Gonzalez è finita: lui replica
Ecco perché è finita la storia tra Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez Continuando il suo sfogo, Sonia Pattarino ha svelato…
Ecco perché è finita la storia tra Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez
Continuando il suo sfogo, Sonia Pattarino ha svelato ulteriori dettagli sul perché la storia con Ivan Gonzalez è finita:
“Ivan ha trovato mille scuse per non prendere l’aereo e venire da me. Non ha neppure pensato a una sorpresa a distanza o semplicemente una torta da farmi recapitare. Da lì ho avuto l’ennesima dimostrazione che forse i sentimenti che provavo io non erano gli stessi che nutriva lui nei miei riguardi. Personalmente non lo avrei mai lasciato solo in un’occasione simile. Davanti a questa sua assenza, e considerando tutto il periodo difficile che abbiamo attraversato, ho preso la decisione di chiudere la nostra storia. Era un rapporto che ci stava cambiando: io non mi sentivo più felice e lui non si sembrava sereno. Da parte mia c’era amore, ma quando più volte un uomo alla domanda “Cosa senti per me? Mi ami?” ti risponde ”un pochino”, forse c’è poco da poter recuperare”
A prendere la decisione di concludere la storia è stata dunque la stessa Sonia Pattarino, che a questo punto fa un duro attacco verso Ivan Gonzalez:
“Le scelte importanti per la coppia le ho sempre fatte io e Ivan non è mai riuscito ad aprirsi fino in fondo con me. Penso che lui non sia stato abituato ad amare e il nostro rapporto stesse diventando eccessivamente grande perché lui potesse sopportarlo. È una persona troppo concentrata su se stessa per dedicarsi pienamente a qualcun altro. Ci siamo lasciati per telefono e lui non ha voluto neanche un successivo confronto faccia a faccia. In questo mese non ha fatto nulla per recuperare: quando l’ho lasciato mi ha detto di voler rispettare la mia decisione, di non potermi offrire una stabilità perché troppo concentrato a realizzarsi professionalmente, poi è sparito nell’oblio. La mia presenza quotidiana al suo fianco lo distoglieva troppo da tutto il resto. La verità è che Ivan non sa affrontare i problemi”
Infine, Sonia Pattarino svela di non aver mai più sentito Ivan Gonzalez dopo la fine della loro storia:
“Dalla nostra ultima telefonata non ci siamo più sentiti. […] Quel che è certo è che a oggi non ho più voglia di avere alcun chiarimento con lui. È un capitolo chiuso: non ha senso perdonare una persona che ti fa soffrire. Penso che Ivan non mi abbia mai amato ma fosse solo infatuato. Un uomo a cui batte il cuore per te non ti lascia andare via”
Dopo aver letto le parole di Sonia Pattarino, a replicare sui social è proprio Ivan Gonzalez. Leggiamo cosa ha dichiarato.