Sonny Di Meo replica alla battuta di Giuseppe Nastasi

Sicuramente il post di Sonny Di Meo è stato molto pacato e ha ovviamente mostrato la sua pazienza per capire cosa ne sarà del trono di Sara Shaimi. Ma poi non si è voluto fermare, andando invece a pungere Giuseppe su alcune frasi che lui stesso ha detto. Infatti, poiché Nastasi aveva detto di voler replicare e spiegare le sue ragioni nelle sedi opportuni, Sonny si è chiesto perché allora dire tutte quelle cose in una diretta.

Mi sorge un dubbio: ma non è che era meglio nelle corrispettive sedi?

Insomma Sonny ha praticamente incalzato il rivale con questa frecciatina. Che voglia anche far intendere altro? Molto spesso ormai il web è convinto che Giuseppe Nastasi cerchi solo visibilità: prima tornando a corteggiare Sara senza che lei lo avesse cercato e poi con continue accuse nei confronti del programma. Sicuramente in questo ultimo caso ciò non può andare a suo favore, perché non pensiamo che Maria De Filippi possa di nuovo invitarlo nel suo programma dopo quanto detto.

Voi invece da che parte state? E soprattutto, sapremo davvero qualcosa su almeno Sara e Carlo dato che avevano dei percorsi già avviati?

IndietroAvanti