Scontro tra i due ex corteggiatori di Uomini e Donne, Sonny Di Meo e Giuseppe Nastasi: ecco cosa è accaduto
Lo scontro social tra Sonny Di Meo e Giuseppe Nastasi Stufo di quanto un commento abbia scatenato un astio tra…
Lo scontro social tra Sonny Di Meo e Giuseppe Nastasi
Stufo di quanto un commento abbia scatenato un astio tra fan, Sonny Di Meo ha preso la parola tra i commenti, che seppur cancellati siamo riusciti a recuperare grazie a Il Vicolo delle News. Da queste dichiarazioni è iniziato lo scontro con Giuseppe Nastasi:
“In realtà se qualcuno è davvero interessato a saperlo, Sara NON HA MAI dato del Bad Boy a nessuno all’infuori del sottoscritto nel programma. Poi ribadendo nel magazine che cercava un Bad Boy dal cuore tenero riferendosi in modo evidente sempre al sottoscritto, sotto la domanda ‘cosa pensi di Sonny?’. Poi io un giorno dissi a qualcuno che mi stava poco simpatico perché ero sceso con quest’aria un po’ sarcastica…e in risposta una bella maglietta con quel termine auto attribuito. AUTO ATTRIBUITO. Peace and love. Non hai altro da aggiungere? Tutto lo sforzo di entrare nel mio profilo giusto per dire due cavolate e poi sparire? Non c’è gusto”.
Ha detto Sonny Di Meo. Alcuni hanno così girato il tutto a Giuseppe Nastasi che ha pensato bene di rispondere sotto al post, dando vita al battibecco:
“Ciao ciccio. I bad Boy come te non devono mai dare spiegazioni. Un abbraccio e buone vacanze”.
Sorpreso di leggere un suo commento, Sonny Di Meo ha commentato con un ‘Siamo alla frutta’, trovando la pronta replica di Giuseppe Nastasi che gli ha fatto notare come il suo intervento sia stato dettato semplicemente dal perché chiamato in causa. Così Sonny ha chiuso la questione sostenendo che i fan di Giuseppe dovrebbero informarsi prima di parlare e che lui dovrebbe commentare con contenuto, altrimenti potrebbe evitare di esporsi. Nastasi ha risposto con un sarcastico ‘stai sereno’ e sul suo profilo ha aggiunto:
“Mi sorge un dubbio. Ma se siete così innamorati e così felici, perché parlate ancora degli altri? Perché provate ancora rancore o rabbia? Fatevi la vostra vita e andate avanti. Una cosa però, non svegliate il cane che dorme”.
Ha chiosato Giuseppe Nastasi tra le sue storie di Instagram. Sonny Di Meo tornerà a replicare?