Sophia Loren ospite a Ballando con le Stelle? L’indiscrezione
Stando alle prime indiscrezioni sembrerebbe che Sophia Loren potrebbe essere ospite speciale della nuova edizione di Ballando con le Stelle…
Stando alle prime indiscrezioni sembrerebbe che Sophia Loren potrebbe essere ospite speciale della nuova edizione di Ballando con le Stelle
Manca ormai ancora qualche settimana prima del ritorno ufficiale di Ballando con le Stelle. La nuova edizione dell’amato talent condotto da Milly Carlucci sta per fare il suo debutto, tuttavia gli autori sono ancora alla ricerca del cast perfetto. Tante sono le indiscrezioni sui vip che potrebbero prendere parte al programma, e come sappiamo la conduttrice quest’anno ha promesso un’edizione piena di colpi di scena, che resterà senza dubbio nella memoria del pubblico. Nel frattempo, però, arrivano le prime voci su una grandissima ospite che potrebbe prendere parte a Ballando con le Stelle. Si tratta niente che meno che della straordinaria Sophia Loren, riconosciuta da tutto il mondo come la più grande eccellenza italiana.
Leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 27 gennaio al 3 febbraio
Sembrerebbe, almeno da quello che riportano le prime indiscrezioni, che Milly Carlucci starebbe facendo di tutto per far si che l’attrice giunga come ospite alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Naturalmente Sophia Loren non parteciperebbe al programma come concorrente, ma come ballerina per una notte. Il suo arrivo, se tutto dovesse andare secondo i piani, pare sia previsto proprio per la prima puntata. La presenza della Loren, indubbiamente, segnerebbe una partenza col botto per il talent.
Sappiamo bene che l’attrice è da sempre ammirata e amata da tutto il pubblico, e certamente gli ascolti di Ballando con le Stelle potrebbero assolutamente giovarne. Ma scopriamo di più in merito alla partecipazione di Sophia Loren come ospite del talent.
Sophia Loren sarà la prima grande ospite di Ballando con le Stelle?
A lanciare l’indiscrezione dell’arrivo di Sophia Loren come ospite della nuova edizione di Ballando con le Stelle, è il settimanale Spy. Oltre alla presenza dell’attrice, la rivista svela anche qualche nome di volti noti, che sembrerebbero aver fatto un provino per il programma. Questo quello che si legge:
“Ballando con Sophia Loren. A Ballando con le Stelle è sempre più certa la presenza di un religioso nel cast dei vip danzanti. Inoltre sembra che abbiano già fatto un provino, tra gli altri, la mitica Sandra Milo, Maurizio Mattioli, Ettore Bassi e anche Manuela Arcuri. Pare che tutti siano andati molto bene ed abbiano buone possibilità di entrare nel cast di Milly. La giuria è stata completamente confermata. Mentre al momento non è stato ancora deciso chi prenderà il posto del direttore Sandro Myer, scomparso a novembre. L’appuntamento con Ballando con le Stelle, salvo cambiamenti dell’ultima ora, è previsto da sabato 2 marzo. Sarà in prima serata sempre su Rai Uno. Milly Carlucci è in cerca del ‘colpaccio’. Per la prima puntata vuole assolutamente come ballerina per una notte, la mitica Sophia Loren”
Pare dunque che Milly Carlucci sia più che intenzionata a far si che Sophia Loren sia la prima grande ospite di Ballando con le Stelle. Riuscirà a portare l’attrice all’interno del talent? Nel frattempo, a fare ritorno al programma è un ex protagonista dello scorso anno. Ricordiamo di chi si tratta.
Oltre alla presenza di Sophia Loren come ospite, a fare ritorno a Ballando con le Stelle sarà Giovanni Ciacci
Nonostante non ci siano ancora conferme sulla presenza di Sophia Loren come ospite di Ballando con le Stelle, sappiamo invece con certezza che a tornare sarà Giovanni Ciacci. L’esperto di look, dopo aver partecipato come concorrente lo scorso anno, venendo travolto dalle polemiche per aver ballato con un uomo, per la nuova edizione avrà un ruolo inedito. Pur non sapendo ancora con certezza di cosi si tratti, e in che veste vedremo Giovanni Ciacci, è sicuro che la sua presenza sarà un punto in più per la trasmissione.
Insomma, non resta che attendere l’arrivo della prima puntata di Ballando con le Stelle per scoprire cosa accadrà durante questa nuova edizione. Nel frattempo aspettiamo anche aggiornamenti sulla partecipazione di Sophia Loren come ospite speciale del talent.