Sophie Codegoni accusa alcuni vipponi di sporcare la casa
Sophie Codegoni ha puntato il dito contro alcuni vipponi del GF Vip accusandoli di sporcare molto la casa
Sophie Codegoni contro i vipponi che sporcano
Sophie Codegoni in queste ore, nella notte, ha avuto una discussione con Valeria Marini. Presenti anche Gianmaria Antinolfi e Giacomo Urtis. Nella clip che potete trovare anche qui sotto, infatti, la vediamo parlare con la showgirl di alcuni problemi di pulizia. Più o meno gravi. Il discorso si apre parlando di qualcosa accaduto in bagno e del ritrovamento all’interno del bidet di sostanze che non avrebbero dovuto essere lì. Queste le parole:
Come si chiama quel coso? Il bidet. E me lo dovevo pulire io, fidati. Qui dentro questo è niente. La ca**a nel bidet. E la dovevo pulire io perché andavano nel bagno prima di me e trovavo la ca**a nel bidet. Quindi capite che… Fidatevi. Qui dentro in questa casa…
Valeria Marini, quindi, conferma di aver trovato anche lei escrementi nel bidet. Mentre Gianmaria e Giacomo ripetevano “che schifo” e Antinolfi ha affermato che va fatto un discorso generale sulla pulizia. Sophie Codegoni, però, è andata avanti raccontando di altri problemi nella casa del Grande Fratello Vip:
Ci sono altre persone con cui parlarne. Non sono io. Sono quattro i nomi. Sono quattro i nomi che non faccio. Ma sono benissimo chi lascia la ca**a nel bidet, chi non lava i piatti e chi lascia le chicche. Li so tutti i nomi. E fidati che non sono io. Io l’unica pecca che ho è che lascio la camera disordinata. Quello sì. Sulla pulizia che condivido con gli altri…
Insomma, Sophie Codegoni ci ha giustamente tenuto a precisare che lei è una persona pulita quando si tratta di condividere gli spazi con gli altri o quando si parla di igiene. L’unico difetto è il disordine. Ma andiamo a rivedere, adesso, cos’è accaduto tra lei e Maria Monsè qualche giorno fa. Continua a leggere…