Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono fidanzati: arriva la proposta
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono fidanzati ufficialmente: arriva la proposta dell’ex tentatore di Temptation Island.
Biagio D’Anelli vs Sophie e Alessandro
Solo qualche giorno fa, durante un’ospitata a Casa Chi, Biagio D’Anelli ha attaccato Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ammettendo di non credere alla loro storia. Queste le sue dichiarazioni:
“In Alessandro e Sophie non credo ancora, perché è presto. Lei l’ho vista incoerente e le ho detto questo in faccia. Non è coerente, sbatteva fuori dal letto Gianmaria e a me faceva tenerezza e gli dicevo di dormire con me. Il giorno dopo Sophie mi ha fatto tutto un moralismo finto ‘sai perché io prima di dormire con un uomo faccio passare secoli’. Poi però è entrato Alessandro e il giorno dopo stava con lei a letto. Per me è come i soldi del Monopoli, falsi“.
E ancora Biagio D’Anelli parlando dei concorrenti più falsi di questa edizione, secondo il suo pensiero, aggiunge:
“Se da fuori a dentro ho cambiato idea su qualcuno? Piuttosto direi che ho cambiato idea su tutti. Nel male Manila, Giucas Casella, Carmen Russo, perché poi di loro ho rivisto dei video particolari. La cosa che mi fa ridere è che hanno una falsità pazzesca che hanno acquisito in questi tre mesi in cui hanno fatto branco. Manila per esempio è venuta vicino a me a dirmi ‘sei un vero uomo, ti stai dichiarando a Miriana’. Poi però lei si nasconde con Carmen e Katia in bagno a dire che la mia era tutta una strategia. Hanno detto che avevo pianificato di conquistare Miriana. La verità è che io di lei mi sono innamorato. Come possono queste persone avere la faccia di bronzo di offrirmi il caffè con il sorriso, però poi sparlano di me in camera? Io la notte al posto loro non dormirei”.