Francesca Brambilla attacca l’amica Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Tutta la verità sul post sospetto (FOTO)
Stando alle voci sul web la showgirl Francesca Brambilla avrebbe attaccato Sophie Codegoni. Ecco tutta la verità
Secondo il popolo del web Sophie Codegoni avrebbe ricevuto un attacco da parte della sua amica, ed ex volto di Avanti un altro, Francesca Brambilla. Ecco tutta la verità e cosa sta succedendo.
Il presunto attacco della showgirl a Sophie Codegoni
In queste ore ha fatto molto rumore una Storia Instagram all’interno della quale Francesca Brambilla, ex volto di Avanti un altro e amica di Sophie Codegoni, sembrava proprio attaccare l’ex vippona e il suo ex fidanzato Alessandro Basciano:
“Ci sono tante situazioni nella vita che creano disagio e dispiacere. Ma volete mettere con il fare i figli con il/la partner sbagliata/o? È una condanna, è peggio di una richiesta di mantenimento di milioni (Per fortuna non sto parlando di me).
Però davvero, fare dei figli per sbaglio con il partner sbagliato renderà per sempre la cosa impossibile, soprattutto per una nuova futura vita per uno dei due. Attenzione quindi. Scegliete bene con chi fare i bambini che non sono dei bancomat e tanto meno dei pacchi”.
LEGGI ANCHE: Saltato il presunto viaggio in Perù di Chiara Ferragni e Silvio Campara: tutti i nuovi retroscena
Queste dure parole, dato che Sophie Codegoni si trova in vacanza con la Brambilla, hanno subito allarmato i fan. Soprattutto considerato il fatto che, come tutti sanno, prima della separazione l’ex vippona ha avuto una figlia insieme ad Alessandro Basciano.
Tuttavia, vista l’attenzione mediatica, Francesca Brambilla ha subito chiarito la situazione affermando che non si stava riferendo alla Codegoni ma ad altri persone: “Tranquille, io e Sophie ci vediamo tra poco. Non era assolutamente riferito a lei, anzi vi dirò di più… Lei sa sicuramente a chi è riferito il mio pensiero“. Nelle Stories successive infatti le vediamo a cena insieme ad altre persone mentre sorridono allegramente una accanto all’altra.
Questo mette quindi un punto alla situazione a distanza di poche ore dalla polemica scoppiata sul web.