Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Instagram censura una loro foto
Una foto pubblicata da Sophie Codegoni in compagnia di Alessandro Basciano ottiene la censura di Instagram. L’accaduto
L’amicizia tra Sophie e Soleil Sorge
Ieri a Verissimo Sophie Codegoni è tornata dopo una settimana dall’ultima ospitata (proprio insieme ad Alessandro Basciano) ma stavolta in compagnia di Soleil Sorge. Le due hanno avuto modo di ripercorrere le tappe principali del loro rapporto, che non è di certo iniziato nel migliore dei modi. Pian piano, però, con il trascorrere dei mesi le gieffine si sono avvicinate diventando grandi amiche, definendosi come sorelle ormai, inseparabili e unite.
Ecco le parole scelte da Soleil Sorge e rivolte a Sophie Codegoni. Ecco quanto riportato da Isa & Chia: “Sì, sorprendentemente sì. Sai, nella casa si creano tanti legami effimeri, tanti invece molto stretti. Stando in un contenitore come quello è un pò una bolla, no? E le emozioni sono veramente accelerate. Quindi o crei dei rapporti che poi magari quando esci vanno a sciogliersi. Oppure come è capitato a noi invece, ci siamo ritrovate partendo in modo paradossale. E invece poi ci ha legato tantissimo”.
Ha fatto sapere Soleil a Verissimo. A fare da eco alle parole della Sorge è stata Sophie Codegoni, la quale ha confessato il suo pregiudizio iniziale verso l’amica (che aveva palesato anche prima e durante il GF) per poi essersi ricreduta. Come raccontato dall’ex tronista si sono conosciute durante una cena, prima del reality e tra loro c’era un bel feeling, ma niente più: “Io l’ho giudicata. Ho detto: “Secondo me è antipatica. Non andremo proprio d’accordo.” Invece poi alla fine, è partita in maniera particolare. Ci siamo scontrate, ce ne siamo dette di ogni e poi lei è diventata poi col tempo la mia sorellona”.
Il Grande Fratello Vip, quindi, è stato davvero importante per entrambe. Soleil Sorge e Sophie Codegoni sono passate dall’essere “nemiche” a grandi amiche. Non male, non trovate?