Sophie Codegoni e Alessandro si sono lasciati davvero?
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati veramente? Arriva la risposta di un caro amico della coppia
La risposta di un amico di Alessandro e Sophie Codegoni
In questi giorni si sta molto parlando di una presunta crisi tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Due giorni fa i fan hanno notato che gli ex vipponi hanno smesso di seguirsi su Instagram. I molti hanno iniziato a pensare che potesse essersi trattato di un bug, ma al momento i diretti interessati non hanno ancora commentato.
A far sorgere dei dubbi anche delle frasi che ha pubblicato la madre di Sophie sui propri spazi social: “Lei non è strana! Perdona e sopporta perché vuole bene. Ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più”. Anche se in seguito ha spiegato che la figlia e il genero non c’entravano assolutamente nulla, ma tutto ciò che scrive riguarda la propria vita:
“Questo è uno dei tanti messaggi che sto ricevendo. Vi voglio rasserenare a tutti che questo è il mio profilo e tutto quello che metto e pubblico sono tutte cose che riguardano la mia vita privata. Purtroppo incontro sempre persone che non fanno per me. Serene, sono la prima sostenitrice dei Basciagoni”.
Ad aggiungersi alla lista di persona che hanno commentato questa presunta crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, poi, troviamo anche Andrea Di Carlo. Il manager, che si occupa di diversi personaggi famosi, ha affermato sul suo account Instagram:
“Lo dicevo io che duravano come un gatto in tangenziale, no? Le promesse fatte sul red carpet sono come i soldi del monopoli. False”.
Proprio a questo commento ha risposto Amedeo Venza, influencer e caro amico della coppia: “La coppia mantiene duro“. Non ci resta che attendere informazioni dai diretti interessati. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.