La vittoria di Jessica: parlano Sophie e Alessandro Basciano

Belli e innamorati, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si godono il loro amore fuori dalla Casa del GF Vip e, sui social, non mancano occasione di mostrarsi felici e innamorati. Novella 2000, grazie ad Armando Sanchez che ne ha realizzato l’intervista, ha avuto modo di fare quattro chiacchiere con i Basciagoni (questo il nome della coppia).

Tra le tante domande una è rivolta a Sophie Codegoni, alla quale è stato chiesto con quali vipponi ha legato di più nel reality show. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto qualche nome e non ha potuto non menzionare anche Jessica e Lulù Selassié:

«Non posso negare di essermi legata tantissimo a Giucas Casella che per me è stato come un nonno mai avuto. Per non parlare di Jessica e Lulù». E a proposito della vittoria di Jessica Selassié, sempre Sophie Codegoni ha svelato cosa ne pensano lei e Alessandro Basciano di questo responso: «Sono contenta, e anche Alessandro la pensa come me. Jessica aveva bisogno di questa conferma anche per capire le sue capacità. Per me è una ragazza fantastica».

Ha raccontato Sophie Codegoni a Novella 2000, che ha poi parlato anche dell’interesse iniziale di Jessica per Alessandro

Avanti