Sophie Codegoni e Basciano, ecco cosa pensano della vittoria di Jessica
In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni rivelano cosa pensano della vittoria di Jessica Selassié e sul loro amore…
Sophie Codegoni a Novella 2000: “Jessica ha capito cosa stava nascendo con Alessandro”
Inizialmente Jessica Selassié, prima di nutrire interesse per Barù, ha confessato di essere incuriosita da Alessandro Basciano, il quale però ha sempre avuto occhi solo per Sophie Codegoni. Per qualche settimana tra le parti è calato il gelo e qualche incomprensione, poi pian piano la Princess ha preso consapevolezza del legame tra la sua amica e l’ex tentatore di Temptation island e si e ha creato con entrambi una meravigliosa amicizia, come sottolineato da Sophie a Novella 2000: «Jessica è una ragazza intelligente. Poi ha capito che tra me e lui stava nascendo qualcosa e ha instaurato una bellissima amicizia».
Ha ricordato Sophie Codegoni. E a proposito di amore Alessandro Basciano ancor prima di varcare la Porta Rossa sembrava avere le idee chiare: «Le dico soltanto, al provino ho detto ad Alfonso Signorini che sarei entrato nella Casa del GF Vip solo per prendere Sophie e portarmela via. In realtà, quando l’ho incontrata temevo che fosse ancora legata al suo ex per cui non volevo espormi. Però poi c’è voluto poco per sbloccare la situazione e da lì è nato l’amore».
Alessandro Basciano ha anche confidato cosa l’ha colpito di Sophie Codegoni: «È bastato uno sguardo per farci capire l’interesse reciproco. Sophie è una ragazza dolcissima, anche se ci mette un bel po’ per tirarla fuori. Ho scoperto tante doti, soprattutto il fatto di essere sempre allegra e solare. Per questo mi sono innamorato».
A fare da eco alle parole di Basciano è stata Sophie: «Alessandro è l’opposto di quello che si può pensare guardandolo in televisione. Quando l’ho visto ho sentito subito le cosiddette farfalle nello stomaco. Mi frenava il fatto che potesse essere il classico tentatore in cerca della sua preda, invece mi sono subito ricreduta. Ho scoperto in lui una fortissima intelligenza. È un uomo profondo, che ti ascolta, ti sostiene e ti aiuta nei momenti difficili».
Questo e molto altro hanno raccontato Sophie Codegoni e Alessandro Basciano! Correte in edicola per scoprire le restanti dichiarazioni!