I progetti di Sophie e Alessandro

Solo qualche ora fa Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi. Nel corso della chiacchierata l’ex tronista e l’ex tentatore parlato dei loro progetti futuri di coppia. I due infatti a breve inizieranno a convivere, e proprio Basciano in merito ha affermato:

“È stata la mamma di Sophie a trovare la casa. L’aveva presa per la figlia, ma, quando mi ha portato a visitare l’appartamento, c’erano già due spazzolini da denti, era pronta per accoglierci. Cercherò di spostare parte del mio lavoro a Milano. Avevo aperto un ristorante a Madrid, ma ho parlato con gli altri soci e tornerò in Italia perché qui ci sono mio figlio e Sophie. Ero andato lì per scappare, ora voglio tornare. […] Voglio realizzarmi nel lavoro e voglio mettere in pratica tutto quello che ci siamo detti io e Sophie. Se una ragazza di 20 anni ti dice: “Voglio stare con te per sempre” e tu le rispondi: “Voglio tutto da te”, non devi lasciare che restino solo belle parole”.

A quel punto a prendere parola è Sophie Codegoni, che ha aggiunto:

“Ho due desideri: essere indipendente e diventare mamma. Vedo Ale come il papà dei miei figli, ma prendiamoci il nostro tempo”.

Indietro