Sophie e Alessandro scortati da un bodyguard: il video fa discutere
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano camminano tra le vie di Napoli scortati da un bodyguard: il video fa discutere.
Sophie commenta la scelta di Matteo
Come sappiamo lo scorso anno Sophie Codegoni ha iniziato una brevissima frequentazione con Matteo Ranieri, conosciuto a Uomini e Donne. Dopo una manciata di giorni però i due si sono separati e pochi mesi fa proprio Matteo è diventato il nuovo tronista del dating show. Pochi giorni fa così Ranieri ha fatto la sua scelta, e adesso a commentare l’accaduto è stata proprio Sophie. Sempre nel corso dell’intervista a FanPage la Codegoni ha affermato:
“Io ero nella casa e quindi l’ho saputo solo dopo. Non ho seguito naturalmente il suo percorso. So che ha scelto, gli auguro di aver trovato la persona giusta per lui. Da parte mia non c’è nessun rancore. Ho letto la sua dichiarazione, devo dire che ha ragione, sono d’accordo: non eravamo innamorati. Ai tempi avevo parlato di un forte interesse che speravo fosse ricambiato e c’era voglia di innamorarsi”.
Come se non bastasse Sophie Codegoni ha anche commentato la fine della relazione tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, e in merito ha dichiarato:
“Non credo che sia successo qualcosa in particolare. Per quanto riguarda Lulù che è una mia amica e la conosco, penso sia stata anche l’euforia di trovarsi in un mondo che non era il suo. C’era l’entusiasmo e la voglia di fare tante cose, dall’altra parte Manuel ha detto spesso che fuori dalla casa si sarebbe dovuto impegnare per tornare alla sua vita, per tornare a nuotare”.
A fare eco alle parole di Sophie Codegoni è stato Alessandro Basciano che ha invece riferito di essere uscito a cena con Lulù e Manuel quattro giorni prima della separazione:
“L’ultima volta che li ho visti sinceramente ho notato che Lulù era molto stanca e stressata. Eravamo a cena, ma non ci immaginavamo una cosa del genere perché comunque stavano insieme. Parliamo di circa 4 giorni che uscisse la notizia. Io ho sentito Manu per il suo compleanno e mi ha detto che me ne avrebbe parlato meglio di persona”.