Lo sfogo di Sophie Codegoni

Come sappiamo ieri sera nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 6 a finire al centro dell’attenzione è stata Sophie Codegoni. Ma facciamo un piccolo recap e rivediamo cosa è accaduto. Da giorni sul web si parla di una presunta frase grave che avrebbe pronunciato Nathaly Caldonazzo. Tuttavia ogni volta che i Vipponi in casa iniziavano a discutere di quanto accaduto, la regia censurava il momento, lasciando così il web nel debbio. Nel corso della diretta però, al momento delle nomination, a svelare la presunta frase di Nathaly è stata proprio Sophie, che ha affermato:

“Quando si va oltre ai limiti dell’educazione e del rispetto non ci sto più. Mi son state riferite frasi troppo forti. Vado in difesa di quelle che sono le mie migliori amiche qui dentro, Jessica e Lulù. Non accetto assolutamente quello che è stato detto. Ci sono state varie frasi che mi sono state riferite, alcune che ho sentito. Secondo me vanno oltre e apprezzo la sincerità. Però quando, veramente, l’essere senza filtri e dire le cose diventa arroganza allora non mi piace. Hai detto che Jessica e Lulù sono protette dagli zingari. Perché sono delle zingare. Per me sono frasi che vanno oltre al rispetto. La frase è stata detta ad Alessandro nei confronti di Jessica e Lulù“.

Dopo la fine della diretta Sophie Codegoni si è così sfogata con Davide Silvestri, e ha fatto un piccolo appunto agli autori del Grande Fratello Vip 6. Queste le sue dichiarazioni:

“Sicuramente stasera sapevo che il mio pensiero era scomodo, perché magari era anche un po’ offuscata questa cosa. L’hanno lasciata passare magari per difendere noi, per proteggerci. Quindi mi è dispiaciuto perché sapevo che se non era uscita era perché non volevano che uscisse. Sapevo che era spigolosa la mia parola. Però purtroppo io sono così”.

https://twitter.com/Marinapolig/status/1497029925269876736

Nel mentre dopo la rivelazione di Sophie Codegoni, Nathaly Caldonazzo è entrata in crisi e ha fatto un lungo sfogo, affermando di temere la squalifica. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Avanti