Sophie Codegoni beccata “mano nella mano” con l’attore Aron Piper (FOTO)
Ieri sera Sophie Codegoni è stata paparazzata insieme a Aron Piper di Elite. Ecco le foto e cosa sappiamo
In queste ultime ore si sono diffuse sul web delle foto che ritraggono Sophie Codegoni in compagnia di Aron Piper, attore di Elite.
Sophie Codegoni insieme ad Aron Piper
Nella giornata di ieri abbiamo parlato dell’incontro che c’è stato tra Giulia Stabile e Manu Rios, amato attore della serie TV spagnola Elite. Non sappiamo che cosa si siano detti ma hanno fatto la rispettiva conoscenza durante un evento al quale erano entrambi invitati. In serata, poi, è spuntata una segnalazione su Sophie Codegoni e un altro interprete della serie TV.
LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni beccata insieme ad Aron Piper di Elite, arriva la reazione di Alessandro Basciano (FOTO)
Sul web sono apparse delle fotografie che ritraggono l’ex gieffina in compagnia di Aron Piper. Qui sotto possiamo vedere l’immagine inviata da una follower a Deianira Marzano, che ha pubblicato il tutto sul proprio profilo Instagram:
“Ieri sera all’evento in Montenapoleone sono arrivati insieme Sophie e Aron Piper, quello di Elite. Erano molto affiatati e poi sono andati via mano nella mano. Sono riuscita a fare solo queste foto perché avevo paura mi vedessero”.
Qui sotto possiamo vedere altri scatti fatti dalla persona che ha fatto la segnalazione. Li vediamo seduti a un tavolo ma non sappiamo nemmeno in questo caso cosa si stanno dicendo. In molti si chiedono se ci sia del tenero tra Aron e Sophie Codegoni ma questa non è una domanda di cui abbiamo la risposta.
LEGGI ANCHE: Greta Rossetti dà la sua versione dei fatti dopo la rottura con Sergio (FOTO)
Potrebbe ovviamente trattarsi solamente di un’amicizia nata quella sera stessa, dovremo attendere che a parlare siano i diretti interessati. I fan sarebbero sicuramente dispiaciuti se dovessero venire a sapere che tra l’ex gieffina e Alessandro Basciano fosse finita in maniera definitiva.
Cosa succederà? Noi vi terremo informati con tutti gli aggiornamenti del caso e vi consigliamo, per tale ragione, di continuare a seguirci per non perdervi le prossime news.