Sophie Codegoni pronta a chiudere con Gianmaria e ad allearsi con Soleil
Sophie Codegoni pronta a chiudere con Gianmaria Antinolfi e ad allearsi con Soleil Sorge: ecco cosa è accaduto dopo la diretta.
Sophie si allea con Soleil?
Mentre pare che Sophie Codegoni sia intenzionata a chiudere con Gianmaria Antinolfi, sembrerebbe anche che l’ex tronista di Uomini e Donne sia pronta ad allearsi con Soleil Sorge. Per la prima volta da quando è iniziato il gioco infatti, le due hanno avuto modo di confrontarsi senza litigare, ed entrambe hanno espresso la loro opinione su Gianmaria. Alla conversazione ha preso parte anche Alex Belli, che ha nuovamente ribadito il suo pensiero su Antinolfi. A quel punto la Sorge, rivolgendosi alla Codegoni, ha affermato:
“Lui fa questo giro, va da una persona, poi dall’altra, poi dall’altra. Fa il cammino della pietà. Ti fa una testa tanta che tu cominci davvero a credere questa cosa”.
Non è mancata la replica di Sophie Codegoni, che a quel punto ha aggiunto:
“Lui quando mi parla inizia a dirmi: “Io alla mia ex regalavo borse da 30.000 euro, hotel cinque stelle di lusso, Parigi, robe”. Sai quanto me ne frega? Io non ho mai ricevuto dal mio fidanzato un cioccolatino e ci stavo benissimo perché c’era stima, complicità”.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa accadrà dunque? Sophie Codegoni e Soleil Sorge si alleeranno davvero contro Gianmaria Antinolfi? Che sia dunque l’inizio di una nuova amicizia? Non resta che attendere per scoprirlo.