Sophie Codegoni è la seconda concorrente ufficiale del GF Vip
Alfonso Signorini ha ufficializzato la presenza di Sophie Codegoni al GF Vip. Il conduttore ha così svelato la seconda concorrente
GF Vip: anche Katia Ricciarelli nel cast
Nei giorni scorsi, sempre attraverso la rivista di Chi, anche Katia Ricciarelli ha confermato i vari rumor che la vedevano vicina al suo ingresso nel reality. Anche lei, esattamente come Sophie Codegoni, varcherà la Porta Rossa e promette che ci riserverà grandi sorprese. Ecco cosa ha raccontato:
“Vero che ci sarò. Corro al GF Vip. Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica. Sarò onesta come mi conoscete. Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi”.
Ha dichiarato Katia Ricciarelli tra le colonne del settimanale, così come fatto da Sophie Codegoni. Oltretutto sempre la cantante lirica ha aggiunto piuttosto carica e determinata:
“Non le manderò a dire, mi piace essere limpida. Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita”.
Curiosi dunque di vedere come se la caveranno Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni al GF Vip. Manca ormai poco all’avvio del programma e si stanno via via conoscendo tutti i volti noti che comporranno il cast di questa edizione. Riusciranno a tenere incollati i telespettatori e gli utenti de web esattamente come accaduto per la precedente stagione? Staremo a vedere.
Continuate a seguirci per altre news e curiosità sul mondo del Grande Fratello Vip e non solo!