Sophie Codegoni già in crisi con Alessandro Basciano (VIDEO)
Crisi in corso tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Andiamo a vedere cos’è successo ai due gieffini
La discussione prosegue
La discussione tra Alessandro e Sophie Codegoni, però, va avanti anche poco dopo. Questa volta si ritrovano nei pressi della piscina. Gli argomenti sono più o meno sempre gli stessi. La ragazza si dice troppo stanca per discuterne in quel momento. Si sente stufa che lui le rinfacci le cose che non fa e non apprezzi quelle che fa. La risposta di Basciano è: “Allora affrontare più la relazione con me, non affrontare più la conoscenza con me. Allora, basta, non mi parlare più. Basta, io ti dico una cosa. Ufficialmente, come tu hai detto che stavamo insieme, non stiamo più insieme. Così sei contenta e serena. Mi stai accusando di qualcosa che non è vero“.
Alessandro, quindi, una volta tranquillizzati pensa che forse, a questo punto, potrebbero non essere compatibili. Sophie, però, sostiene che venti giorni non bastano per saperlo. Finito tutto ciò, quindi, Alessandro si sfoga in sauna con Soleil e Manila: “Dall’altra parte io entro per fare il mio percorso. Dico, se questa ragazza è stanca e ha paura dei giudizi… Non voglio sentirmi dire che corro o giudico… Ti voglio bene, se hai bisogno di abbracciarmi bene… Se tu vuoi stare con una persona, ci stai al 100%. Non fai giochini. Non ho mica 12 anni“.
Sophie Codegoni, invece, ha parlato di tutto quanto è successo con Barù, il quale le ha dato un consiglio: “Ti do un consiglio da amico. Secondo me… Voi due dovreste vivere questa esperienza in un modo più da monaca che da single… Dovresti prende gli ultimi due mesi rimasti per fare riflessioni su te stessa“. Sophie ha risposto di averlo già fatto all’inizio del suo percorso. Come andrà a finire la relazione tra i due?
Lo scopriremo soltanto con il tempo. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.