Lo sfogo di Sophie

Come sappiamo nel corso dell’ultima diretta Sophie Codegoni ha svelato le presunte gravi dichiarazioni pronunciate da Nathaly Caldonazzo, di cui si è tanto parlato in questa settimana. Proprio al momento delle nomination, l’ex tronista di Uomini e Donne ha vuotato il sacco, e ha affermato:

“Quando si va oltre ai limiti dell’educazione e del rispetto non ci sto più. Mi son state riferite frasi troppo forti. Vado in difesa di quelle che sono le mie migliori amiche qui dentro, Jessica e Lulù. Non accetto assolutamente quello che è stato detto. Ci sono state varie frasi che mi sono state riferite, alcune che ho sentito. Secondo me vanno oltre e apprezzo la sincerità. Però quando, veramente, l’essere senza filtri e dire le cose diventa arroganza allora non mi piace. Hai detto che Jessica e Lulù sono protette dagli zingari. Perché sono delle zingare. Per me sono frasi che vanno oltre al rispetto. La frase è stata detta ad Alessandro nei confronti di Jessica e Lulù“.

Dopo la fine della diretta Sophie Codegoni si è sfogata con Davide Silvestri, e ha fatto un piccolo appunto agli autori del Grande Fratello Vip 6. Queste le sue dichiarazioni:

“Sicuramente stasera sapevo che il mio pensiero era scomodo, perché magari era anche un po’ offuscata questa cosa. L’hanno lasciata passare magari per difendere noi, per proteggerci. Quindi mi è dispiaciuto perché sapevo che se non era uscita era perché non volevano che uscisse. Sapevo che era spigolosa la mia parola. Però purtroppo io sono così”.

Indietro