Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano una femmina

Qualche giorno fa abbiamo saputo che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano saranno presto genitori. La coppia, che si è conosciuta all’interno della Casa del Grande Fratello lo scorso anno, lo ha fatto sapere attraverso i loro profili Instagram pubblicanso l’ecografia del futuro nascituro.

I due avevano quindi sorpreso tutti con questo video e il bellissimo post che lo accompagnava. Poi lei ha pubblicato nelle sue storie la prima foto col pancino dicendo di essere alla 16^ settimana di gravidanza. Ma quando vi abbiamo parlato della foto, abbiamo anche notato che la manager di Sophie e Alessandro aveva scritto che lei era l’unica a sapere quale fosse il sesso del bambino e non vedeva l’ora di rivelarlo a loro.

A tal proposito, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano proprio oggi, nella puntata di sabato 3 dicembre di Verissimo, sono stati ospiti di Silvia Toffanin per raccontare le loro emozioni dopo questa splendida notizia. Hanno ricevuto anche una sorpresa, un video messaggio dalle loro mamme, davvero molto commovente. Ma non solo, l’ospitata è stata l’occasione per far sapere ai futuri genitori (e al pubblico) se avranno un maschio o una femmina. Infatti entrambi non avevavo voluto sapere nulla.

Per la rivelazione del sesso del nascituro, a Sophie e Alessandro è stato portato un pacco regalo. Anche la Toffanin ha detto di non sapere nulla. I due hanno aperto la scatola con l’aiuto della conduttrice e al suo interno c’era un peluche, un orsacchiotto con un focchio rosa. Quindi Sophie e Alessandro aspettano una bambina. Tanta commozione e felicità dopo questa scoperta che ha riempito i cuori dei due di gioia. Ricordiamo che Basciando ha già un figlio, un maschio, avuto da una precedente relazione.

Rinnoviamo alla coppia i nostri più sentiti auguri per la futura nascita. E se volete rivedere l’intervista integrale di Sophie e Alessandro potete farlo QUI, sul sito di Mediaset Play.