Sophie e l’amicizia con Jessica

Solo qualche ora fa Sophie Codegoni ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, durante la quale ha parlato dell’amicizia con Jessica Selassié. Nonostante all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 le due fossero molto unite, pare che a oggi i rapporti si siano freddati. Ecco cosa ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne:

“Ci sentiamo ogni tanto. Non ci vediamo. Il rapporto che avevamo nella Casa era molto forte, adesso si è un po’ raffreddato. Un po’ per i tanti impegni, un po’ perché ti lasci influenzare dalle cose dell’esterno. Le voglio bene, le auguro il meglio, ma non siamo migliori amiche”.

Sophie Codegoni ha anche parlato del rapporto tra Jessica e Barù, che dopo la fine del reality non ha avuto modo di proseguire:

“Sostenevo i Jerù perché li vedo molto affini. Ho visto Barù negarsi la possibilità di iniziare qualcosa con Jessica, forse per paura di aprire il cuore a un amore. Era schivo quando parlava delle sue storie passate. Peccato, perché con Jessica li vedevo bene insieme”.

Infine Sophie Codegoni ha anche ammesso che l’unica Vippone che sente e vede con regolarità è nientemeno che Soleil Sorge:

“Soleil è la persona con cui mi vedo e parlo di più. Abbiamo avuto un rapporto difficile all’inizio, ma ci siamo dette tutto. Credo che sia uno dei rapporti più veri che ho avuto nella Casa. Oggi c’è un’amicizia solida e bella. Con gli altri qualche interazione sui social”.

Indietro