La replica di Sophie Codegoni

Alcuni giorni fa si è molto parlato del botta e risposta social tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Per chi se lo fosse perso la Bonas di Avanti Un Altro ha presentato i costumi della sua collezione. L’influencer italo-americana pare aver accusato la sua amica (o ex?) di aver imitato la sua linea di beachwear. E buona parte del fandom si è trovato d’accordo con la Sorge.

Su Instagram proprio Soleil si è lasciata andare a un lungo sfogo dove ha consigliato (senza fare nomi) di trovare la propria identità anziché fare le brutte copie. Immancabile la replica di Sophie Codegoni che, senza troppi giri di parole, ha sbottato: “Gente che crede di essere l’ombelico del mondo, ignorando di essere il buco del cu*o”.

Ma non è finita qui, perché in questi giorni si è tornato sulla questione durante la puntata di Casa Chi, di cui proprio Sophie Codegoni è conduttrice. Durante l’intervista con Sonia Bruganelli, l’influencer è tornata sulla querelle social e in risposta alle accuse di Soleil Sorge e dei suoi fan:

Io devo dire che non si finisce mai di imparare. Perché sapevo che i costumi erano nati nel 1946 mi pare. Ma non sapevo li avesse inventati Soleil. Quindi… devo dire che non si smette mai di imparare, però magari i suoi son più carini, non lo so”. 

Facendosi poi seria, Sophie Codegoni ha spiegato come a detta sua la sua collezione rispetto a quella di Soleil Sorge sarebbe totalmente differente. Ecco quanto spiegato dalla Bonas di Avanti Un Altro:

“Parlando sinceramente io credo che io e Sole abbiamo due gusti totalmente diversi quindi se vai a vedere le due collezioni, lei ha uno stile più etnico, io ho uno stile più francese. Non c’entrano niente le due collezioni!, ha concluso Sophie Codegoni.

Le parole chiaramente hanno diviso nuovamente il popolo della rete, tra chi ha preso le difese dell’una o dell’altra. Ma ora tutti si chiedono: parentesi chiusa o ci saranno nuove stoccate a distanza tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge?