Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi già ai ferri corti

A quanto pare Sophie Codegoni sembra essere infastidita dal fatto che oltre la carezza non si vada oltre o che comunque ci siano sempre poche interazioni tra loro. Così ha deciso di manifestare ancora il suo disappunto. Queste le parole rivolgendosi a Gianmaria Antinolfi:

«La mia non è una cosa giusta e la tua sbagliata, non ho mai costruito un rapporto su zero parole e tanti abbracci. Mi sembra anche sforzato, perché non riesco. Se non comunichiamo per dieci ore e poi mi guardi in silenzio e mi accarezzi la coscia penso: “Ok mi hai accarezzato la coscia oggi, ieri, l’altro ieri, domani… ma? C’è altro?” Per me l’attrazione mentale non cresce, tu ne sei consapevole, fine. Non c’è dialogo tra noi».

Ha domandato Sophie Codegoni guardando dritta negli occhi Gianmaria Antinolfi, che di getto ha ribattuto, un po’ seccato. I toni infatti si sono fatti via via più accesi:

«Sai perché non c’è dialogo tra noi? Perché io quando parlo non mi guardi in faccia. A me una persona che non ti guarda in faccia quando parli… Io penso che ognuno abbia bisogno dei propri spazi. Ecco perché cerco di mantenere anche le distanze».

Così Sophie Codegoni, un po’ stufa, ha deciso di troncare il discorso. Così ha ribattuto:

«Non mi basta una carezza sul viso fatta alle 10 la sera, sinceramente. Mi fa piacere certo ma non servirà a costruire niente tra di noi». (VIDEO COMPLETO QUI)

Che succederà ora tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni? Ci sarà un riavvicinamento dopo questo battibecco.

Indietro