Sophie Codegoni derubata a Palma Di Maiorca

Qualche giorno fa Sophie Codegoni è stata protagonista, insieme al suo fidanzato Alessandro Basciano, di un’altra disavventura. Durante una piccola vacanza di un solo giorno a Palma di Maiorca ha raccontato ai follower ciò che le è successo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha rivelato di essere stata derubata e ha quindi spiegato l’accaduto ai fan.

Soffermandoci sulle parole di Sophie Codegoni siamo venuti quanto segue: lei si era preparata per andare in piscina a fare un bel bagno e aveva posato lì vicino la sua maglia con le scarpe da ginnastica. Entrata in acqua si è giustamente goduta un po’ di relax, ma una volta tornata per recuperare le sue cose, ha trovato la sorpresa. Ciò che aveva lasciato infatti era sparito nel nulla. Queste le sue parole su Instagram raccolte da Blog Tivvù: “Mi è successo questo, trattandosi di un solo giorno, ho portato un paio di tacchi per questa sera e un paio di scarpe da ginnastica per partire oggi e tornare domani. Ho perso le scarpe da ginnastica”

Insieme a lei in questa spiacevole esperienza il suo fidanzato Alessandro Basciano, il quale ha tentato di rassicurarla, facendole subito notare: “Non è che hai perso le scarpe da ginnasticaLe hai lasciate, giustamente nella tua testa, a bordo piscina insieme a una maglietta e poi non le hai più trovate”.

Così, come raccontato da Sophie Codegoni, la sua dolce metà ha compiuto per lei un gesto solidale: stando a quanto dichiarato dall’ex gieffina, Alessandro si è presentato a cena (in un ristorante lussuoso) senza scarpe e ha assecondato lei in questa scelta. Una decisione che ha fatto sorridere i fan della coppia.

Indietro