Sophie Codegoni fa una pesante illazione su Alex e Soleil
Sophie Codegoni avrebbe fatto una paesante illazione per quanto riguarda il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge
Il commento di Sophie Codegoni su Alex e Soleil
Nella giornata di ieri è scoppiato un grosso litigio tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Il tutto è partito da una frase che la prima ha detto all’altra: “Tranquilla, sei abbastanza piena di plastica per non smorzare…“. Una frase che ha fatto gelare l’atmosfera nella stanza. Infatti, Manila ha tentato di cambiare argomento e Katia le ha praticamente detto di farsi i fatti suoi. In seguito, poi, Sophie si è sfogata anche con Giucas Casella:
[…] Certo! ‘Che se vai ti buttano nell’umido?’. Ma come ti permetti? A parte il fatto che io non sono proprio di plastica. Anche poi se lo fossi? Anche se io fossi di plastica… E non lo sono visto che si è rifatta dalla testa ai piedi, lei, che la smettesse che si è rifatta tutta la faccia. Naso, labbra, zigomi e poi mi rompe il ca**o. Pensa te.
Nel frattempo Soleil Sorge si è sfogata a sua volta con Alex e Katia perché interdetta dalla reazione di Sophie Codegoni: “Ho detto la verità. Non è che dici è una cosa brutta, negativa o positiva. Semplicemente è un dato di fatto. 19 anni sei più piena di plastica che di personalità. Tutto qui. Non ho detto questo, però è quello che sto dicendo…“. Ma non finisce qui. Questo perché poco dopo abbiamo assistito a uno scontro diretto tra le due. Tra le altre cose dette, inoltre, un tweet afferma che la Codegoni abbia anche affermato: “Non mi facesse parlare che sapevo già tutto quello che sta facendo con Alex“.
Si ritorna quindi ad avanzare l’ipotesi che il percorso che stanno facendo Alex e Soleil sia falso e studiato dall’inizio, da ancora prima di entrare nella casa del GF Vip. Se sia vero o no non è dato saperlo. Sul web c’è chi ci crede, c’è chi non pensa sia vero e chi, ancora, sostiene che ci sia dentro Sophie stessa. Continua…