La Casa si divide dopo il litigio

Se Alex Belli sta dalla parte di Soleil, al fianco di Sophie Codegoni abbiamo visto, tra gli altri, Valeria Marini. La showgirl, infatti, ha ritenuto questo comportamento inaccettabile e del tutto gratuito. Queste le sue parole:

Oggi ti ha attaccato gratuitamente, senza motivo. E non si fa. Che poi può dire ‘mamma mia che barba’, però che ti offende no. Adesso basta. Sophie, siamo tutti dalla tua parte, perché ha fatto un attacco gratuito senza motivo. Se lo diceva a me, la sbranavo. Non si offende una persona che non ha fatto niente e che stava andando a fare le foto,

Tra i vipponi che sostengono Sophie Codegoni, poi, anche Carmen, Francesca e Gianmaria. Manila, poi, è andata a parlare con Soleil, per tentare di farle capire l’errore che potrebbe avere fatto: “Hai un po’ esagerato. Per come l’hai detta, fidati di me e di come l’ho avvertita. Per i comodini sono stati io la prima a sorridere, perché faceva sorridere“. Al momento le due non si sono ancora chiarite, ma anzi. Sophie ha fatto anche altre dichiarazioni in merito a Soleil:

Ma tu non mi conosci. Ma che cosa vuoi? Che io lavoravo e studiavo contemporaneamente. Non sono mai stata a casa a fare niente. Ma che vuoi? Ma poi, con le cose che so di lei. Che evitasse proprio di darmi fastidio. Ho sentito di certe scene fuori da qui che lascia perdere… L’hanno cacciata da una cena che gratuitamente si è messa a insultare Vito. Un uomo di…

La regia, in questo caso, ha staccato, quindi non sappiamo come sia andato avanti il discorso. Continueremo a seguire la vicenda.

Indietro