Il litigio tra le due gieffine

Nelle scorse settimane Sophie Codegoni e Soleil hanno litigato pesantemente dopo che la seconda ha detto alla prima di essere piena di plastica. La Codegoni, quindi, si è sfogata con Giucas in una delle camere da letto:

[…] Certo! ‘Che se vai ti buttano nell’umido?’. Ma come ti permetti? A parte il fatto che io non sono proprio di plastica. Anche poi se lo fossi? Anche se io fossi di plastica… E non lo sono visto che si è rifatta dalla testa ai piedi, lei, che la smettesse che si è rifatta tutta la faccia. Naso, labbra, zigomi e poi mi rompe il ca**o. Pensa te.

Dal canto suo Soleil, però, ha affermato con altri concorrenti: “Ho detto la verità. Non è che dici è una cosa brutta, negativa o positiva. Semplicemente è un dato di fatto. 19 anni sei più piena di plastica che di personalità. Tutto qui. Non ho detto questo, però è quello che sto dicendo…“. La Casa, allora, si è spaccata in due tra chi ha preso le difese della Sorge e chi quelle di Sophie Codegoni. Per esempio Valeria Marini ha affermato:

Oggi ti ha attaccato gratuitamente, senza motivo. E non si fa. Che poi può dire ‘mamma mia che barba’, però che ti offende no. Adesso basta. Sophie, siamo tutti dalla tua parte, perché ha fatto un attacco gratuito senza motivo. Se lo diceva a me, la sbranavo. Non si offende una persona che non ha fatto niente e che stava andando a fare le foto,

Adesso, ad ogni modo, i rapporti sembrano essersi appianati di nuovo. L’amore potrebbe farle diventare di nuovo rivali? Lo scopriremo solo se entrambi si prenderanno una cotta per Alessandro Basciano. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro