La frecciatina di Sophie

Solo qualche giorno fa, nel corso di un’intervista per il settimanale Chi è stato chiesto a Sophie Codegoni quale coppia tra quelle nate all’interno della casa potrebbe essere la prima a scoppiare secondo lei. A quel punto l’ex tronista ha replicato con decisione, facendo i nomi di Gianmaria Antinolfi e di Federica Calemme. Queste le sue dichiarazioni:

“Io e Ale staremo insieme per tutta la vita, quindi non ho dubbi: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme”.

Le parole di Sophie Codegoni però non sembrerebbero essere piaciute a Federica Calemme, che poco dopo sui social ha lanciato una frecciatina all’ex tronista. Queste le affermazioni della modella, che poco dopo sono state cancellate:

“Secondo me i vostri genitori vi dovevano insegnare ad andare a lavorare invece di fare le influencer e rifarvi il seno a diciotto anni. Non lo so, un pensiero mio del giorno”.

Dopo aver cancellato le storie però Federica Calemme è tornata a parlare, aggiungendo:

“Vorrei dire solo una cosa a voi persone malate, perché ovviamente uno non può avere un pensiero che subito si deve riferire a qualcuno in generale. Il mio pensiero non era riferito a una persona in particolare ma in generale. Quindi detto ciò, ricapitolando, passate una buona e serena Pasqua che ne abbiamo bisogno tutti e non cag**e il ca**o”.

Indietro