Sophie intervista Greta ma ammette: “A me piace Perla”
Nel corso di un’intervista con Greta Rossetti, Sophie Codegoni ha ammesso: “A me piace Perla” e ha svelato il perché
Il parere di Sophie Codegoni
Qualche giorno fa Greta Rossetti ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sophie Codegoni per Casa Chi. In questa chiacchierata si è parlato di Mirko Brunetti, il suo fidanzato, ma anche dell’ex di quest’ultimo Perla Vatiero. Azzurra Della Penna scherzandoci un po’ su ha posto delle domande non solo all’intervistata, ma ha coinvolto anche la conduttrice del format.
La giornalista ha fatto sapere di avere un quesito per Sophie Codegoni: “Sophie schierati… Greta o Perla?”, così a bruciapelo probabilmente non se l’aspettava! L’influencer però con fare schietto non si è tirata indietro dal rispondere e ha così confidato la sua verità: “Lo sapete che io sono estremamente sincera e voglio dire, non so poi così bene le vostre dinamiche, però da esterna a me piace molto Perla”.
Pare quindi che la personalità della Vatiero abbia colpito tanto Sophie Codegoni, senza nulla togliere a Greta Rossetti che ha ascoltato il tutto da spettatrice. Valerio Palmieri come battuta ha aggiunto: “Hai tutti contro, Greta”.
Sophie Codegoni a quel punto è intervenuta nuovamente:
“Lo sapete che io sono estremamente sincera. Non conosco Greta e non conosco la vostra storia, quindi sicuramente se state insieme vi amate e state bene, da esterna e da quello che vedo da casa c’è stato un incontro per me molto intenso e coinvolgente. Se dovessi schierarmi direi loro…”, ha detto Sophie Codegoni senza peli sulla lingua. Con molta serenità ha espresso il suo punto di vista da telespettatrice, pur consapevole di non conoscere tante cose della storia. Le sue sensazioni la portano però verso Perla.
@filmmentali031 #perte #gretaeperla #gf #casachi #perlaemirko #grandefratellovip ♬ suono originale – Film_mentali03
La reazione di Greta Rossetti? Qualcuno si aspettava una risposta. Ma così non è stato. Anzi, forse l’ha fatto con il suo silenzio. Greta ha sorriso soltanto alle parole di Sophie Codegoni e non ha detto nulla a riguardo. D’altronde si tratta semplicemente del suo parere.