Sophie Codegoni litiga con Alessandro e lo butta fuori dalla camera
Nella notte Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno litigato ancora una volta e lei lo ha buttato fuori dalla camera
La vippona butta fuori dalla camera Alessandro
Presa dallo sconforto, come riporta anche Blogtivvu, Sophie Codegoni si è lasciata andare a un lungo sfogo:
Mi sono aperta in tutti i modi possibili. Gli ho detto di quelle cose importanti, mi sono veramente fidata e aperta. Io ti giuro su mia mamma che gli ho detto: ‘usciamo di qui insieme’ perché l’avrei fatto. Mi giudica tutti i giorni, sto male per quale motivo? Stasera dal nulla che mi dice: ‘Vai a fancul* sfig*ta ma che cazz* vuoi? Vai fuori dai coglion*’. Mi deve fare stare male un giorno sì e uno no… Mi sono aperta. Ogni volta… è sempre così la sequenza. Mi apro e mi trattano di merd*, sempre così. Quando decido di mettere da parte le mie paure mi trattano malissimo.
Alessandro Basciano, poco dopo, ha affermato: “Non me ne frega niente di nessuno. Io biascico? E tu ieri sera? Quando mi ha detto di alzare il cul* e andarmene… ridicola“. A questo punto, Sophie Codegoni ha preso le valigie del ragazzo e ha iniziato a metterle fuori dalla camera da letto.
Sembra, ad ogni modo, che poco dopo abbiano fatto pace. Quindi tutto si è risolto abbastanza in fretta. Continuate a seguirci per tante altre news.