Sophie Codegoni litiga con Alessandro a causa di Delia Duran
Sophie Codegoni litiga con Alessandro Basciano a causa di Delia Duran: ecco cosa è accaduto e le accuse dell’ex tronista.
La reazione di Soleil stupisce il web
Mentre Sophie Codegoni e Alessandro Basciano discutevano a causa di Delia Duran, il web è rimasto colpito dalla reazione di Soleil Sorge dopo aver scoperto che la modella ha lasciato Alex Belli. Inaspettatamente infatti l’influencer ha cercato di far ragionare Delia, affermando:
“Non è vero che non ti tutela! Qui dentro ti ha sempre difesa e tutelata. Lui sta soltanto dimostrando affetto per quello che aveva qui dentro. […] Aspetta a prendere decisioni così affrettate. Non buttare l’anello adesso, stai esagerando. Ma non è che è tutto frutto del Santero? Questo sfogo così improvviso io non lo capisco. Hai perdonato tutto e hai tenuto duro e adesso crolli e lo lasci? Ok che ognuno ha i suoi tempi, ma il tuo comportamento non lo capisco. Prenditi del tempo per riflettere, rilassati, divertiti, mettiti in disparte o se vuoi balla e goditi la musica, ma non prendere decisioni di cui potresti pentirti. Però non dire che lo lasci così su due piedi, Ale in casa ha detto che sei una persona splendida. Goditi la serata con leggerezza e balla insieme a noi”.
E ancora Soleil Sorge ha aggiunto:
“Lui ha sempre parlato del vostro matrimonio benissimo. Io quindi non ho mai avuto la voglia di rovinarvi e quindi ho messo dei limiti e ho cercato di non innamorarmi. Mi sono accorta che siamo usciti dai binari dell’amicizia e ho messo un freno. Questo perché lui è sposato con te. Nonostante tutto lui mi ha spiegato che avete un amore libero”.