La casa si schiera dopo la lite tra Sophie e Soleil

Dopo la furiosa lite che c’è stata al Grande Fratello Vip 6 tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge gli utenti del web, così come in concorrenti in casa, si sono letteralmente divisi. In molti infatti hanno preso le difese dell’ex tronista, attaccando duramente l’influencer. A schierarsi dalla parte di Sophie è stata in particolare Valeria Marini, che ha espresso la sua opinione schierandosi contro Soleil. Queste le dichiarazioni della showgirl:

“Oggi ti ha attaccato gratuitamente, senza motivo. E non si fa. Che poi può dire ‘mamma mia che barba’, però che ti offende no. Adesso basta. Sophie, siamo tutti dalla tua parte, perché ha fatto un attacco gratuito senza motivo. Se lo diceva a me, la sbranavo. Non si offende una persona che non ha fatto niente e che stava andando a fare le foto”.

A intervenire poco dopo è stata anche Manila Nazzaro, che ha cercato di spiegare a Soleil Sorge il suo errore. L’ex Miss Italia ha fatto notare come la sua battuta su Sophie Codegoni sia stata eccessiva e in merito ha affermato:

“Hai un po’ esagerato. Per come l’hai detta, fidati di me e di come l’ho avvertita. Per i comodini sono stati io la prima a sorridere, perché faceva sorridere”.

Indietro