Sophie fa un passo indietro

Come sappiamo qualche giorno fa Gianmaria Antinolfi si è dichiarato a Sophie Codegoni, facendo intendere di essere interessato a lei. Ma non solo. L’imprenditore ha anche così lasciato in diretta la sua compagna Greta, avendo capito di non provare più un sentimento per lei. Tuttavia poche ore fa, confidandosi con Raffaella Fico e con Francesca Cipriani, Sophie ha confessato di non essere interessata a Gianmaria e ha così fatto un passo indietro.

Queste le sue dichiarazioni:

“Mi dispiace perché si è aperto, mi ha fatto un discorso bellissimo e da donna fa sempre piacere sentirsi dire queste cose così, però mi dispiace averlo illuso. Né esteticamente, né caratterialmente è il mio tipo. La sera prima della scorsa puntata io già glielo avevo detto che c’era tanta differenza e se c’è solo una cosa fisica non va a finire in una storia d’amore. E’ nata un’attrazione fisica perché ha uno sguardo bello ed è un bel ragazzo. Normalmente a me piacciono i ragazzi tatuati ma lui non è proprio il mio tipo però esteticamente mi piace”.

Cosa accadrà dunque nei prossimi giorni tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro