Sophie Codegoni a Il Mercante in Fiera sceglie le ‘corna’: “Le terrò fino alla fine”
Ospite dell’ultima puntata de Il Mercante in Fiera, Sophie Codegoni sceglie la carta delle corna e spiega perché
Sophie Codegoni a Il Mercante in Fiera
Il Mercante in Fiera ieri sera ha regalato un bel colpo di scena. Il programma condotto da Pino Insegno ha avuto degli interessanti ospiti: Roberta Capua, Pierpaolo Pretelli e lei… Sophie Codegoni!
In queste ultime settimane l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto molto parlare di sé per la fine della storia con Alessandro Basciano, raccontata a Verissimo. Lei nella trasmissione di Silvia Toffanin ha parlato di tradimenti (e non solo), ma il suo ex si è difeso chiedendo di poter dire la sua per tutelarsi.
Nell’attesa che arrivi questo momento, come dicevamo, Sophie Codegoni si è resa protagonista di una divertente ospitata a Il Mercante in Fiera. Pino Insegno dopo averla presentata, ha voluto scambiare quattro chiacchiere con lei, per poi farle la consueta domanda di rito: “Qual è la carta che ti rappresenta di più?”. L’influencer, ironia della sorte, tra le tante carte a disposizione non sembra aver avuto alcun dubbio: “Le corna! Perché sono scaramantiche, ho anche il peperoncino tatuato e penso che me le terrò fino alle fine”.
@trashonair #sophiecodegoni #perte #ilmercanteinfiera ♬ Strength Men – Lux-Inspira
Con ironia e una velata frecciatina, dunque, Sophie Codegoni ha deciso di portare avanti il suo gioco dando spicco proprio alla carta delle corna. Qui un altro momento della puntata….
@tuttotvtrashhh #sophiecodegoni #alessandrobasciano #mercanteinfiera #corna #video #andiamoneiperte #trash #divertente ♬ suono originale – TuttoTV
Aver tenuto questa carta, però, alla fine dei giochi non sembra aver portato così tanta fortuna a Sophie Codegoni. L’influencer delle carte a disposizione era rimasta infatti con le corna e il lattante, uscite poi proprio in questo preciso ordine. Tra i tre, peraltro, Sophie è stata la prima a essere eliminata dal gioco. A seguire dietro di lei Roberta Capua e, infine, Pierpaolo Pretelli è riuscito ad arrivare fino in fondo.
Nonostante l’eliminazione dal gioco, Sophie Codegoni sembra essersi però davvero molto divertita e ha fatto sorridere il pubblico con qualche sua gaffe nel corso della partita.