La rivelazione di Sophie Codegoni e Miriana su Katia

Pochi giorni fa Katia Ricciarelli ha parlato del suo contratto svelando quando scade. La cantante come rivelato anche da Sophie Codegoni e Miriana Trevisan non sembra avere alcuna intenzione di continuare la sua avventura nel programma e ha dato una scadenza, sostenendo come tra 13 giorni lascerà la Casa.

Il Grande Fratello Vip, infatti, terminerà il 14 marzo anziché il 13 dicembre come previsto inizialmente. Ma ancora questo i concorrenti non lo sanno e lo scopriranno nei prossimi giorni, quando si troveranno a fare una scelta. Intanto Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Clarissa Selassié si sono trovati a parlare del risentimento di Katia in stanza arancione per le nomination ricevute. Ed è proprio qui che Sophie ha vuotato il sacco. Ecco le parole raccolte da Biccy e BlogTivvù:

“Le nomination sono uguali per tutti. Nessuno deve sentirsi innominabile, soprattutto chi vuole uscire prima. Il gioco comprende le nomination, nelle nomination sono compresi tutti i quanti nessuno escluso”.

Se la prendono come se non ci fosse un domani e poi dicono: ‘Io tra 13 giorni me ne vado, neanche morta rimango’. E allora perché devo nominare una persona che ci tiene, se voi tanto tra poco ve ne volete andare. Ci sarà un prolungamento e nessuno di loro, nessuno, ma nessuno davvero vuole farlo ed allora io darò le mie nomination anche a queste persone che vogliono andare via”.

Ha detto Sophie Codegoni parlando di Katia Ricciarelli. A detta della giovane la cantante non dovrebbe prendersela così se pensa di non voler continuare il suo percorso, a differenza di altri. Ma non è tutto, perché oltre a Sophie ha aggiunto qualcosa anche Miriana…

Avanti