Sophie Codegoni e Miriana svelano: “Katia lascerà il GF tra 13 giorni”
In stanza arancione Sophie Codegoni e Miriana Trevisan rivelano che Katia andrà via tra 13 giorni e non accetterà il prolungamento
Miriana Trevisan e Sophie: “Katia andrà via tra 13 giorni”
Nel corso della chiacchierata in stanza arancione Sophie Codegoni ha detto che nessuno deve sentirsi in torto se arriva a nominare lei o chiunque altro manifesti il desiderio di non proseguire l’avventura al GF Vip. Sophie, infatti, crede che sia giusto nominare più queste persone rispetto ad altre che, invece, vorrebbero continuare il proprio percorso:
“Se permetti io darò il voto a chi esce prima. Quindi per me hanno la priorità le persone che vogliono rimane. A chi vuole uscire dico ‘cosa cambia se andate via una settimana prima o una settimana dopo?’. Tutta questa rabbia se tra 13 giorni ve ne volete andare?”
Sophie Codegoni ha anche detto che tra queste persone nominabili, però, non sono comprese né Miriana Trevisan né Clarissa Selassié per il rapporto che hanno.
Sia Miriana che Clarissa si sono dette d’accordo con il pensiero di Sophie Codegoni. Miriana Trevisan ha anche aggiunto che Katia Ricciarelli è arrabbiata solo con lei.
A quanto pare a sapere la stessa cosa anche Miriana Trevisan, che in confidenza ha raccontato come Katia Ricciarelli abbia detto di non avere alcuna intenzione di stare al GF Vip dopo il 13 dicembre: “Katia tutti i giorni mi dice che a Natale deve fare delle cose, me l’ha detto, sì. Ha specificato che uscirà a dicembre. Lei a me ha proprio detto ‘Io me ne voglio andare perché devo lavorare a Natale’“.
Che succederà ora? Intanto proprio la Ricciarelli nelle scorse ore se l’è presa non sia con Sophie Codegoni che con Miriana Trevisan…